SocialMeter Suite:
il social e web monitoring
per le tue strategie di mercato

Post Twitter/Instagram elaborati in real-time al giorno

Account dei principali social monitorati ogni giorno

Immagini osservate e scannerizzate per singolo evento

Fonti web censite in più lingue, di cui 40.000 solo in italiano

Fai le tue scelte di marketing
grazie al web monitoring

Con SocialMeter Suite potrai ricavare informazioni strategiche dalle esperienze e dai comportamenti reali delle persone, attraverso la lente d’ingrandimento dei social network e del web. La nostra Suite racchiude una serie di strumenti diversi che utilizzano le più sofisticate tecnologie di AI, machine e deep learning, fino all’image analysis.

Tutti gli strumenti della SocialMeter Suite

Image Scan

Mappa le esperienze di consumo riconoscendo ogni elemento presente nelle immagini social: genere, età, emozioni, colori preferiti, brand, prodotti, oggetti, etichette o altri testi.

Digital Analytics Web

Osserva la tua brand reputation 24 ore su 24 7 giorni su 7 tra blog, news, forum e siti internet, rilevando tutti i contenuti che parlano del tuo marchio con un web monitoring dettagliato.

Digital Analytics Social

Ti avvicina alla consumer community permettendoti di conoscere l’opinione pubblica social su qualsiasi argomento. Con il social media monitoring puoi anticipare i mercati in modo strategico.

Account Analytics

Ti aiuta a valutare la qualità della tua campagna di digital marketing monitorando il numero di iscrizioni, like, condivisioni, interazione, engagement e nuovi insight per calibrare meglio le pubblicazioni.

Total Wall

La soluzione completa per gli eventi: raccoglie su un’unica interfaccia interattiva tutti i contenuti e live streaming per sviluppare engagement e beneficiare di sofisticati strumenti digitali.

Apri le tue strategie di mercato al web monitoring della Suite di SocialMeter.

Comincia a dare enorme valore alle informazioni che corrono sul web.

Anche il vino diventa smart con i Big Data

Cantine Masi ha scelto SocialMeter per poter accedere ai dati di valore e compiere scelte consapevoli sui propri vini. Quando la conoscenza si trasforma in azione