Mobility Analytics
per stare al passo con i tuoi clienti
Mobility Analytics mappa le esperienze di consumo di prodotti, servizi o eventi, nel luogo esatto in cui vengono vissute e condivise. Questi analytics raccolgono informazioni sui flussi di mobilità che, unite alle informazioni social, mostrano come si posizionano i comportamenti di consumo nello spazio.
Insight strategici per il proximity marketing
Con i dati di mobilità ti avvicini ai consumatori e migliori l’esperienza di acquisto. Scegli i Punti di Interesse (PoI) e scopri subito il numero di passanti, i paesi di provenienza, la durata della permanenza, le ore che hanno registrato più visite e i luoghi di soggiorno.
Amplia il tuo business con una location intelligente
Insight di mobilità
Tecniche cross-data
Mappe geografiche
Hashtag geografici
Mappe esperienziali
Cattura tutti i touch point e i nuovi fattori di acquisto con l’analisi del contesto. Il timing, la location, i prodotti, gli accostamenti tra brand, le preferenze cromatiche e molti altri elementi possono diventare un supporto marketing utile per il lancio di campagne pubblicitarie.
GDPR compliance
Ambiti di utilizzo
Retail
Dati del territorio e del punto vendita (out of store) per profilare la clientela e intercettare gli interessi.
Eventi
Dati sull’affluenza e sulle modalità di partecipazione, per sapere come gli interessati vivono l’evento.
Turismo
Dati sui flussi turistici e sui comportamenti di visita per disegnare un turismo e una mobilità più sostenibili.
Outdoor media
Dati sui flussi di passaggio per targetizzare le proposte comunicative nelle migliori location e momenti.