Digital Analytics Web,
il brand listening per la rete
Ascoltiamo la rete senza sosta per capire dove e come si parla di uno specifico marchio o prodotto. L’attività di brand listening del servizio Digital Analytics Web indaga blog, news, forum e siti internet per rilevare tutti i contenuti legati al brand e definire la sua brand reputation virtuale.
Oltre 30k documenti salvati,
38k fonti uniche e 21 macro settori analizzati.
Il monitoraggio e l’analisi dei contenuti web è un’attività continua, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, pensata per scandagliare e rintracciare informazioni tra centinaia di fonti di pubblicazione diverse.
Key Benefit
Brand Equity
Rileva in modo approfondito ed esaustivo la presenza del tuo brand sul web, nonché la sua percezione tra i consumatori che navigano.
Crisis Management
Previene ed intercetta eventuali focolai di crisi nella reputazione e ti offre gli strumenti con cui affrontarli tempestivamente.
Data Access
Hai un accesso diretto ai dati e alle rispettive fonti, sia per utilizzare a tuo favore i contenuti positivi sia per monitorare quelli negativi.
Real-time Insight
Hai a disposizione una valutazione rapida e in costante aggiornamento dell’efficacia della tua comunicazione.