Digital Analytics Social,
il social listening per il brand
Abbiamo studiato un attività di social listening per farti avvicinare alla consumer community digitale e scoprire qual è l’opinione pubblica virtuale su qualsiasi argomento. Con Digital Analytics Social Potrai anticipare i mercati con informazioni strategiche relative al volume e al tenore delle conversazioni sui social più diffusi, ai segmenti di pubblico interessati al tuo brand, ai canali e alle fonti più utili.
Più di 300 osservatori attivati, oltre 2 mln di post social elaborati.
Ogni giorno monitoriamo e analizziamo tutti i contenuti dei post pubblicati sui social e che sono di interesse per il tuo brand: prodotti, influencer, trend di mercato, ricerche e tanto altro.
Key Benefit
Content Identification
Raccogliamo il conversato relativo ad argomenti specifici su Twitter e Instagram, mediante la scelta di keyword e hashtag.
Top Influencer
Identifichiamo gli influencer più attivi sugli argomenti che possono interessare il tuo brand o il tuo settore di riferimento.
Content Analysis
Conduciamo una valutazione qualitativa e quantitativa del conversato social legato a temi specifici.
Market Trends
Individuiamo nuovi trend per ricerche di mercato basate sui comportamenti degli utenti online.