Un grande evento da non perdere il : edizione 2014 di BTO, Buy Tourism Online. Grandi partners e sponsor, a partire dall’ente Regione Toscana, per la manifestazione che quest’anno si rinnova nella sua VII edizione, e che risulta essere un’ottima vetrina in cui mostrare,discutere ed analizzare le novità del settore del turismo 2.0.
Un modo innovativo di concepire la scoperta ed il piacere del viaggio a partire dalla sua pianificazione, che passa oggi attraverso l’utilizzo della tecnologia. Sarà questo il filo conduttore dell’evento: convegni e discussioni in cui analizzare i cambiamenti del mercato e le strategie più innovative e d’effetto per sfruttare al meglio i nuovi portali di prenotazione e non solo per clienti ed aziende.
Alla Emirates Hall saranno presenti dibattiti e scambi di opinioni che metteranno in luce i più recenti studi sulla Travel Industry, e su come il mercato e le richieste dei clienti si stiano modificando rapidamente, per fornire un servizio sempre migliore, sempre più innovativo, sempre più competitivo. A presenziare grandi esponenti del settore, dai rappresentanti di Tripadvisor a quelli di Booking.com, solo per citarne alcuni.
Saranno i Social Network però, come sempre, a mostrare l’andamento reale dell’evento, riportando pareri, opinioni e considerazioni proprie dei partecipanti. Per questo Socialmeter monitorerà tutta la manifestazione per l’intera sua durata, per fornire una visione globale, consultabile in live streaming, del successo del meeting.