È cominciata anche quest’anno la 116esima edizione di Fieracavalli a Verona: la manifestazione, che da sempre è punto di riferimento per appassionati e non del settore e si tiene dal 06 al 09 novembre, sarà anche questa volta un grandissimo successo.
Più di 3000 esemplari, 35 associazioni di allevatori, 650 espositori: un grande evento che vede non solo la presenza di cavalli delle migliori razze, ma anche spettacoli, gare e mostre dedicati al mondo equino ed allo sport. Meta di amanti del cavallo e vero e proprio giro d’affari, la mostra è un’ottima occasione per avviare o consolidare collaborazioni e rapporti lavorativi con i più grandi esperti del business. Gli spettacoli però saranno di certo gli elementi che più avranno seguito: tante le competizioni in programma, con grandi nomi del panorama sportivo equestre come Daniel Deusser, campione della coppa del mondo in carica, Ludger Beerbaum, plurimedagliato professionista, e tanti altri ancora.
Per conoscere gli eventi, le news e le notizie in tempo reale sulla fiera, è possibile utilizzare gli strumenti di Maxfone: grazie a Socialmeter, infatti, innovativa piattaforma in grado di monitorare ed ascoltare cosa si dice nel web, è possibile essere sempre aggiornati sugli aspetti più importanti della manifestazione, raccogliere opinioni e dialogare rapidamente con gli utenti. Tutto è riconducibile all’hashtag ufficiale di Fieracavalli: #fieracavalli, #valigiainsella. Grazie poi al nuovo strumento #photostream, è possibile avere una chiara visione anche delle immagini, delle foto che vengono realizzate sul luogo e che sono sempre riconducibili agli stessi hashtag.
Quale sarà il cavallo più apprezzato? Con SocialMeter è possibile scoprirlo in modo facile, chiaro, diretto.