Seleziona una pagina

Confindustria | Q1 2019

20 Mag 2019

Confindustria è la principale associazione di rappresentanza delle imprese in Italia: raccoglie oltre 150mila aziende di tutte le dimensioni, ponendosi come organismo rappresentativo degli interessi delle imprese, portando avanti la forte identità associativa e afficancando gli associati nella loro crescita.

Nonostante le numerose attività ed iniziative portate avanti da Confindustria, la tematica politica si presenta come quella di maggior peso nel parlato online relativo alla Confederazione, confermandola come uno dei principali interlocutori del Governo.

Il nostro team di analisti ha monitorato ed analizzato il parlato web e Twitter nell’arco di un periodo di otto mesi, da settembre 2018 ad aprile 2019, con l’obiettivo di comprendere come Confindustria sia discussa online, analizzando il panorama a livello nazionale e internazionale attraverso un’analisi quantitativa e qualitativa. L’analisi è stata condotta su un osservatorio Web (Active Brand 24) ed uno social (Social Finder Twitter).

Il report integrale, contenente l’analisi completa e le infografiche realizzate da SocialMeter, è disponibile per il download compilando il form qui di seguito:

Sei pronto a diventare
data driven?

 

Iscriviti per ricevere gli ultimi insight di mercato!

Grazie, ha inizio un piccolo passo per diventare data driven